Per chi si avvicina al mondo dei social media con l’intenzione di vendere e/o “promuovere” un prodotto/servizio consiglio (vivamente) il libro “E-commerce con i Social Media” (tecniche nuove). Il libro è abbastanza “professionale” pertanto è rivolto a un pubblico che ha già un’idea (di “massima”) del funzionamento dei social media.
Solo il primo capitolo è introduttivo (il panorama dei social media).
Subito, dal capitolo 2 si inizia ad entrare in “strategie di base per i social media”, creazione di campagne, “contenimento” dei danni, Motori di ricerca sociali, ecc.
Gli argomenti del libro sono vari ma spiegati in modo professionale e senza dimenticare alcuna caratteristica.
Seguici su:
Potrebbero Interessarti anche:
Per maggiori informazioni, per suggerimenti e ottenere un preventivo gratuito per le tue esigenze, contatta la nostra Web Agency.
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni ed i costi riguardanti il servizio.
Attenzione : Webx.it non è un servizio di helpdesk “gratuito” a cui chiedere informazioni circa la soluzione dell’errore e/o la procedura per come risolvere. A seguito di un vostro contatto verrà elaborato un preventivo per un intervento/correzione.
Oppure, se preferisci, CONTATTACI attravero il modulo presente in questa pagina:
Fonti :
Mi sono piaciuti in particolar modo :
- Le sezioni “domande e risposte pratiche”, presenti in ogni capitolo, in cui si forniscono risposte dirette alle domande più comuni e a quelle più tecniche.
- Le sezioni dedicate alle singole tipologie, ad esempio come gestire, sul social network, la promozione di Eventi, la promozione di Libri, dei servizi e dei negozi locali..
- I molti tools e strumenti che sono stati citati e spiegati in ogni “situazione” (es. Google Trends, Soovle, Twillow, Talkwalker, ecc.) alcuni dei quali a me sconosciuti..
- Il fatto che “nessun” social network viene dimenticato e che molti altri vengono descritti ( Bizzabo, Ning, Goodreads, Librarything, ecc.)
Consigliato.
E-commerce con i Social Media, Social Media, Libro Social Media, libro Social Media facebook, Social Media pinterest, libro Social Media Google Plus, Social Media come vendere un prodotto, Libro iniziare Social media