E-commerce con i Social Media

WEBX Firenze Web Agency

Per chi si avvicina al mondo dei social media con l’intenzione di vendere e/o “promuovere” un prodotto/servizio consiglio (vivamente) il libro “E-commerce con i Social Media” (tecniche nuove). Il libro è abbastanza “professionale” pertanto è rivolto a un pubblico che ha già un’idea (di “massima”) del funzionamento dei social media.
Solo il primo capitolo è introduttivo (il panorama dei social media).
Subito, dal capitolo 2 si inizia ad entrare in “strategie di base per i social media”, creazione di campagne, “contenimento” dei danni, Motori di ricerca sociali, ecc.
Gli argomenti del libro sono vari ma spiegati in modo professionale e senza dimenticare alcuna caratteristica.

Seguici su:

Google+  Facebook   LinkedIn

Potrebbero Interessarti anche:

    Per maggiori informazioni, per suggerimenti e ottenere un preventivo gratuito per le tue esigenze, contatta la nostra Web Agency.
    Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni ed i costi riguardanti il servizio.
    Attenzione : Webx.it non è un servizio di helpdesk “gratuito” a cui chiedere informazioni circa la soluzione dell’errore e/o la procedura per come risolvere. A seguito di un vostro contatto verrà elaborato un preventivo per un intervento/correzione.

    WebMaster Firenze

    Oppure, se preferisci, CONTATTACI attravero il modulo presente in questa pagina:

      Fonti :

      Mi sono piaciuti in particolar modo :

      • Le sezioni “domande e risposte pratiche”, presenti in ogni capitolo, in cui si forniscono risposte dirette alle domande più comuni e a quelle più tecniche.
      • Le sezioni dedicate alle singole tipologie, ad esempio come gestire, sul social network, la promozione di Eventi, la promozione di Libri, dei servizi e dei negozi locali..
      • I molti tools e strumenti che sono stati citati e spiegati in ogni “situazione”  (es. Google Trends, Soovle, Twillow, Talkwalker, ecc.) alcuni dei quali a me sconosciuti..
      • Il fatto che “nessun” social network viene dimenticato e che molti altri vengono descritti ( Bizzabo, Ning, Goodreads, Librarything, ecc.)

      Consigliato.

      E-commerce con i Social Media, Social Media, Libro Social Media, libro Social Media facebook, Social Media pinterest, libro Social Media Google Plus, Social Media come vendere un prodotto, Libro iniziare Social media


      Previous Post Previous Post
      Newer Post Newer Post
      Hai bisogno di Aiuto?
      Invia via WhatsApp